COME ATTIVARE SCHEDA GIFFGAFF
COME ATTIVARE SCHEDA GIFFGAFF
1. Attivare SIM giffgaff
Per attivare la scheda giffgaff vai su www.giffgaff.com/activate o clicca sul pulsante qui di seguito
2. Codice di attivazione
Inserisci il codice di attivazione di 6 caratteri stampato sulla scheda SIM.
3. Registrarsi come utente
Inserisci la tua email e scegli una password per iscriverti. La password deve contenere almeno 8 caratteri, una maiuscola/minuscola ed un numero. Una volta effettuata questa operazione giffgaff ti invierà una email di conferma. Quando la tua registrazione sarà completata, giffgaff ti assegnerà un nome utente. Guarda il passaggio 7 per modificare il tuo nome utente. Sceglilo con cura perchè non potrai modificarlo in futuro.
4. Selezionare la tariffa
Seleziona il piano mensile più adatto alle tue esigenze. Non dimenticare che quando ti iscrivi a giffgaff la tua goodybag viene automaticamente impostata come iscrizione ricorrente. Ciò significa che alla scadenza dell’attuale goodybag passi a quella successiva in automatico e senza interruzioni. Tuttavia, puoi attivare o disattivare la tua goodybag ricorrente in “My payments”.
5. Ricaricare il credito
I piani mensili non includono chiamate premium o internazionali, ma puoi aggiungere un po’ di credito al tuo saldo nel caso in cui il credito gratuito di £5 non sia sufficiente per te. Lo chiamiamo Credit e puoi aggiungerlo in qualsiasi momento. Ricorda che questo credito non scade e puoi utilizzarlo in seguito per acquistare un goodybag.
8. Numero di telefono
Vai al pannello di controllo (my giffgaff) per vedere il numero di telefono che ti è stato assegnato, verifica che la tariffa mensile sia stata attivata (my goodybag) e che il credito in regalo ti sia stato accreditato (my balance).